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Accesso al progetto INPS Home Care Premium

(Regolamento regionale)
  • Servizio attivo
Procedimento di accesso al progetto INPS Home Care Premium
Accedi al servizio

A chi è rivolto

Dipendenti pubblici e pensionati INPS – gestione dipendenti pubblici, i loro coniugi conviventi ed i parenti di I grado e affini, non autosufficienti o disabili, residenti nel Distretto Socio Sanitario n°5

Come fare

Per aderire al Progetto Home Care Premium 2022, domanda con Spid su sito Inps fino al 31/01/2025

Costi

La presentazione della pratica non prevede alcun pagamento

Cosa serve

Per accedere al servizio, assicurati di avere:

  • SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)
  • tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.

Cosa si ottiene

Quando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene un contributo economico.

Tempi e scadenze

Durata massima del procedimento amministrativo: 30 giorni

Accedi al servizio

Puoi accedere al servizio direttamente online tramite la tua identità digitale

Accedi al servizio

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Termini e condizioni di servizio
Argomenti:
  • Assistenza sociale
Categorie:
  • Salute, benessere e assistenza
Ultimo aggiornamento: 09/09/2024 11:14.04

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